in

Autogrill resta sotto pressione con downgrade Citigroup e prospettive business

(Teleborsa) – Resta sotto pressione , che cede anche oggi il2,89%, dopo le ampie perdite incassate la vigilia (-9,5%). Su titolo continuano a pesare il “sell” decretato da Citigoup, con TP a 2,5 euro, e le prospettive di business, a causa del rallentamento del traffico autostradale ed aeroportuale causato dall’emergenza Covid.

Nei primi otto mesi dell’anno la società ha accusato una contrazione dei ricavi di circa il 56% e perde ogni mese 20 milioni di cassa a causa degli strascichi della pandemia.

La tendenza ad una settimana della è più fiacca rispetto all’andamento del . Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per , con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l’area di supporto stimata a 3,29 Euro. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 3,614 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 3,106.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Appuntamenti macroeconomici del 14 ottobre 2020

Tiscali, scattano realizzi dopo stop ordini al meglio