in

Atlantia prosegue rally in Borsa

(Teleborsa) – Protagonista , che mostra un rialzo del 3,17% in Borsa, in attesa di novità sul futuro delle autostrade.Il titolo è da giorni ben comprato sulle scommesse per un accordo con il governo per il futuro di ASPI, soprattutto alla luce della futura ripresa dell’Italia e di un’accelerazione degli investimenti in infrastrutture. Il resto sono solo voci che indicano un ruolo di Cdp ed F2i, mentre parrebbe più improbabile l’ipotesi già smentita di un ingresso di Allianz.

A livello comparativo su base settimanale, il trend del evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del . Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso rispetto all’indice.

La situazione di medio periodo della resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E’ atteso dunque un miglioramento verso l’alto della curva che incontra il primo ostacolo a 13,9 Euro. Supporto visto a quota 13,46. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 14,34.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Borsa, scatta rimonta settore automotive. FCA in pole

Coronavirus, ENI supporta le strutture sanitarie locali