in

Upim-Ovs: assunzioni di addetti vendita, magazzinieri ed altre figure

A cura di

Due grandi gruppi, leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento per donna, uomo e bambino, cercano diverse figure diplomate e laureate: addetti vendita, magazzinieri, allievi store manager, visual di negozio ed altre. Upim e Ovs, ormai uniti dalla stessa proprietà, sono alla ricerca di nuove risorse giovani e dinamiche con ottime doti dialettiche e relazionali, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, creatività, operatività, flessibilità ed altri requisiti disposte a lavorare in un ambiente dinamico e internazionale all’interno del quale è possibile crescere professionalmente e personalmente.

In Upim-Ovs è possibile esprimere potenzialità e talento perché lavorare in questi 2 grandi gruppi significa entrare in una squadra, dove ogni singola persona ricopre un ruolo fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi. OVS, che fa parte del gruppo Coin, nasce a Padova nel 1972 e oggi opera attraverso una rete vendita che si estende su tutto il territorio nazionale e anche all’estero con 1.300 negozi nel mondo, 7.000 dipendenti e 15 milioni di clienti.

Nel 2010 il gruppo Coin acquisisce anche Upim, nato nel 1928, che rappresenta il grande magazzino nel quale è possibile fare uno shopping di servizio, conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze concrete delle famiglie.  Upim, che oggi è presente in Italia con oltre 400 punti vendita, oltre all’abbigliamento per uomo donna e bambino vende anche prodotti per la cura della persona e accessori per la casa. Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui


Fonte: https://quifinanza.it/trova-lavoro/feed/

Borse, ribassisti tornano alla carica dopo sanzioni Usa contro Huawei

Prysmian si aggiudica commessa per cavi collegamento parco eolico offshore