Camomilla, nota società italiana leader nella produzione di abbigliamento ed accessori moda (borse, zaini, portafogli ed altri), è alla ricerca di diverse figure per i settori retail e corporate, da assumere presso i propri punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. L’azienda ricerca soprattutto addetti vendita, i quali dovranno avere un’innata passione per la moda, capacità organizzative e relazionali, predisposizione a lavorare in team, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni in modo da poter gestire al meglio tutte le attività operative.
All’interno dei negozi si dovrà accogliere, assistere e consigliare i clienti contribuendo a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto. Gli altri profili riguardano addetti logistica, addetti controllo qualità, addetti area manager etc., ai quali l’azienda offre l’opportunità di condividere ogni giorno nuove sfide, mettendo alla prova il proprio talento. Camomilla Italia nasce nel 1974 ed oggi, dopo oltre 40 anni, è una realtà radicata nel settore abbigliamento con oltre 3 milioni di capi venduti ogni anno diventando sinonimo di stile e qualità italiani.
Ricerca, selezione dei materiali e cura dei dettagli, sono i tratti distintivi del brand che guarda con attenzione alle esigenze di una donna contemporanea, dinamica, femminile, multitasking, che è sempre in continua attività. Camomilla possiede oltre 230 negozi, è presente in più di 50 città in Italia e, nel 2009, approda anche nel mercato europeo di Francia, Spagna e Portogallo. Per verificare tutte le figure professionali ricercate e candidarvi potete cliccare qui