in

ZTE, lancia il primo smartphone 5G in Cina

(Teleborsa) – ZTE Corporation, la big cinese delle telecomunicazioni, ha mostrato per la prima volta in Cina lo ZTE AXON 10 Pro 5G, uno smartphone 5G che sarà presto disponibile anche in Finlandia e Austria.

La società, durante l’evento di lancio, ha presentato lo smartphone di punta 5G in diretta con la rete 5G, fornendo un’esperienza mobile connessa esponenzialmente migliorata e mostrando i vantaggi di bassa latenza, alta velocità di trasmissione e scambio di dati veloce. Lo smartphone di punta 5G ha raggiunto la velocità di download di 2Gbps sotto la rete sperimentale 5G basata sulla tecnologia EN-DC in aprile. Inoltre, ha raggiunto la velocità di download di 100MB al secondo sotto la rete 5G all’evento di lancio.

ZTE, pioniere nel settore dell’alta velocità di navigazione in rete, è diventato a fine marzo il primo produttore di telecomunicazioni a completare la connessione end-to-end 5G con i vettori in Cina.

Xu Feng, CEO di ZTE mobile devices, ha commentato il primato raggiunto, affermando che la “compagnia è sempre attiva nel promuovere e accelerare il processo di commercializzazione end-to-end 5G”.

“Abbiamo presentato oltre 3.500 domande di brevetto 5G, tra cui migliaia di brevetti 5G relativi ai terminali. ZTE sta mantenendo aperto lo sviluppo dell’ecosistema 5G grazie alla cooperazione con i principali vettori mondiali e partner della catena industriale per far accadere il 5G nel prossimo futuro”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Piaggio, titolo tra i migliori del listino. I broker e il mercato promuovono la trimestrale

Sprint di UBI dopo i risultati. Massiah: “Trimestrale conferma trend positivo”