in

Wind Tre porta la connettività veloce nel bolognese

(Teleborsa) – Wind Tre porta la connettività veloce nel bolognese aggiungendo San Lazzaro di Savena ai comuni di Casalecchio di Reno, Castel Maggiore e Castenaso già raggiunti dai servizi in fibra ultraveloce di Open Fiber.

L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg amplia la connettività del bolognese rendendo disponibili i servizi in fibra ultra veloce direttamente nelle abitazioni dei cittadini e nelle aziende grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

Wind Tre e Open Fiber, che hanno già collegato numerose località italiane e diverse città dell’Emilia Romagna, estendono così la copertura in fibra FTTH nell’hinterland bolognese, attraverso un’infrastruttura che supporta un’elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo, e garantisce il massimo delle performance in navigazione.

La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con le nuove soluzioni convergenti “Super Fibra” che offrono il servizio ‘Super Wi-Fi’ a casa e, nell’offerta a brand Wind, prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, mentre con il brand 3, oltre alla fibra FTTH, includono Giga illimitati da smartphone.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Scuola, Personale Ata: dal decreto salva scuola solo risposte parziali

ASTM e SIAS, accordo per acquisizione quote detenute da Gruppo Mattioda in ATIVA e SITAF