in

Wind Tre lancia Direct: lo store dedicato alla clientela business

(Teleborsa) – Wind Tre Business, brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, lancia Direct, il nuovo negozio online dedicato ad aziende, professionisti e partite IVA. Lo store consentirà ai clienti Business di acquistare in rete prodotti e servizi, anche attraverso il supporto di consulenti dedicati, dalla fase di acquisto ai servizi post vendita e assistenza.

Il servizio Direct è accessibile dal sito Wind Tre Business o tramite il numero verde 800.999.099 e permette ai clienti di vivere una relazione innovativa a contatto “diretto” con il brand. Di qui il nome Direct. I clienti potranno infatti scegliere in autonomia le soluzioni migliori per la propria attività ed anche perfezionare e firmare un contratto direttamente online, con pochi e semplici passaggi, ma senza rinunciare al supporto e all’assistenza.

“Il nuovo canale online Direct rappresenta una grande innovazione nel mercato Business delle Telecomunicazioni. Coniuga soluzioni digitali con la consulenza diretta, garantendo una customer experience di alto livello, in linea con quanto già sperimentato con soddisfazione dai clienti in altre categorie di servizi”, commenta Giancarlo Sarti, Direttore B2B Marketing di Wind Tre, spiegando che l’idea è nata dalle esigenze manifestate dai clienti business di godere al conte22qmpo di autonomia e supporto.

Con Direct è inoltre possibile attivare l’esclusiva offerta mobile “Infinito”, che include Giga e minuti illimitati per garantire un “Business senza limiti” grazie alla Super Rete di Wind Tre, infrastruttura di ultima generazione con circa 20mila siti di trasmissione in tecnologia ‘5G-ready’ che consentono una maggiore qualità e velocità di trasmissione.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

BCE, da ultimo meeting emerge un board più coeso

Fincantieri: a Marghera al via i lavori in bacino per la nave da crociera “Ryndam”