in

Wh Smith, aumentano le vendite totali

(Teleborsa) – La ha annunciato che le vendite totali sono aumentate del 15% nel periodo di 11 settimane che si ricomprende tra il 1° marzo ed il 18 maggio e che, a parità di esercizi commerciali, le vendite hanno registrato un incremento dell’1% rispetto allo scorso anno.

Il settore dei viaggi ha registrato un incremento del 26% delle vendite totali, mentre a parità di perimetro le vendite si sono rafforzate del 3%. Il margine lordo di WH Smith risulta anche in linea con le previsioni e il programma di apertura dei negozi è conforme in tutto il Regno Unito e a livello internazionale.

La società ha anche dichiarato i risultati positivi ottenuti dal suo business InMotion, il quale sta crescendo bene con un’integrazione in progresso mentre il mercato di High Street ha subito un calo dell’1% su base totale e omogenea, ma la società ha dichiarato che il margine lordo continua a migliorare e che i suoi risparmi sui costi sono in linea con il suo piano.

La compagnia britannica ha poi reso noto che Carl Cowling è stato nominato Amministratore delegato. Cowling è nel consiglio di amministrazione da febbraio ed è attualmente amministratore delegato delle attività commerciali di WH Smith.

Il titolo al momento si attesta a 2.021,70 sterline con un leggero calo dello 0,31%.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Vitalizi, Fraccaro: “Solo Trentino e Sicilia non li tagliano”

Severn Trent, utili e fatturato in crescita