in

UniCredit e TIDAL lanciano la campagna 'Music for every buddy'

(Teleborsa) – TIDAL, piattaforma globale di intrattenimento e musica, e buddybank, la banca interattiva online di UniCredit lanciano la campagna “Music for every buddy”, dedicata ai nuovi clienti.

Chi, dal primo agosto al termine di ottobre, aprirà un conto buddybank, riceverà fino a 12 mesi di musica in streaming.

“Siamo molto attenti alla ricerca di nuovi partner infatti buddybank è disegnata attorno ai bisogni dei consumatori digitali e offre un servizio innovativo, veloce, di qualità e disponibile 24 ore tutti i giorni della settimana” – commenta Claudia Vassena, responsabile buddybank – “l’empatia, la cura del cliente di entrambi i brand sono il mix perfetto per una partnership nuova nel settore bancario.”

“Questa partnership amplia la nostra community e ci permette di abbracciare ancora di più uno stile di vita completamente digitale. – conclude Lior Tibon, COO, TIDAL – TIDAL vuole essere parte della vita dei suoi utenti e questa partnership con
buddybank consolida ancora di più questo impegno.”


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Pace fiscale, oltre due milioni di domande

USA, Stoccaggi gas in aumento oltre attese