in

Trenitalia, “Frecciarossa servizio vincente” per gli Internazionali BNL di tennis di Roma

(Teleborsa) – Gli Internazionali di tennis di Roma tradizionale appuntamento di avanzata primavera che richiama nella capitale uno straordinario numero appassionati di tutto il mondo. Comodo e conveniente, quindi, raggiungere con Trenitalia la Città eterna e il Foro Italico appunto in occasione dei prossimi Internazionali BNL d’Italia di tennis, in programma dal 6 al 19 maggio. La partnership tra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e la Federazione Italiana Tennis, “Frecciarossa servizio vincente”, permette di usufruire di speciali riduzioni sul viaggio in treno e di un servizio navetta gratuito per raggiungere con comodità i campi in terra rossa del Foro Italico. La navetta gratuita è attiva dall’11 al 19 maggio.

Ai possessori di un biglietto della manifestazione tennistica più importante d’Italia è infatti riservata una speciale riduzione del 30% sul prezzo Base di Frecce, Intercity e Intercity Notte da e per Roma. Offerta valida per viaggi di andata con destinazione Roma dal 9 al 19 maggio 2019 e per ritorni dalla Capitale dall’11 al 20 maggio 2019. Facilitazione che può essere applicata anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno per e da Roma. A bordo, unitamente alla prenotazione del treno, necessario esibire il biglietto, digitale o cartaceo, degli Internazionali. Per usufruire della speciale offerta è sufficiente selezionare l’offerta “Internazionali BNL d’Italia” e utilizzare il codice accordo TENNIS2019 in fase di acquisto. E’ possibile acquistare i biglietti attraverso il sito trenitalia.com, l’App Trenitalia, le biglietterie e le self service di stazione e le agenzie di viaggio partner di Trenitalia. Informazioni di dettaglio sulle modalita’ di acquisto sono disponibili su trenitalia.com.

Per il servizio gratuito di navetta da Roma Termini al Foro Italico, e viceversa, necessario presentare il titolo di viaggio di Frecce, Intercity e Intercity Notte (non necessariamente con lo sconto dedicato) e il biglietto per accedere al torneo, in formato cartaceo o elettronico, o la prenotazione ticketless con ritiro presso il Foro Italico.

La collaborazione Trenitalia – Federazione Italiana Tennis ha registrato nel 2018 oltre 20.000 persone a bordo dei convogli del Gruppo FS, con circa 12.500 passeggeri che hanno utilizzato la spola del servizio navetta gratuito dalla stazione di Roma Termini agli impianti sportivi del Foro Italico.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Aeroporto Malta, SITA assicura sistema gestione operazioni

70 anni fa la tragedia di Superga, ma il Grande Torino vive ancora