in

Tesla, in California parte “Tesla Insurance”

(Teleborsa) – presenta la sua assicurazione. La casa delle elettriche per antonomasia ha deciso di diversificare il proprio business travalicando quello della produzione e e-car e raggiungendo mercati paralleli che ne completano l’offerta di servizi.

La società di Elon Musk ha presentato ieri “Tesla Insurance”, un’offerta a prezzi competitivi che abbassa le tariffe standard del 20%-30%, per i proprietari di una vettura del marchio.

I guidatori della California saranno i primi a poter sperimentare la novità che, tra le altre cose, offrirà completa copertura e gestione dei sinistri in meno di un minuto. L’acquisto di una polizza potrà infatti essere effettuato collegandosi alla sezione apposita del sito della società direttamente da casa e potrà essere disdetta in qualsiasi momento con la stessa modalità.

“Tesla Insurance è in grado di sfruttare la tecnologia avanzata, la sicurezza e la manutenzione delle nostre auto per fornire un’assicurazione a un costo inferiore. Questo prezzo – spiega la nota ufficiale – riflette i vantaggi della sicurezza attiva di Tesla e le funzionalità avanzate di assistenza alla guida di serie su tutti i nuovi veicoli Tesla”.

Il titolo nel Pre-market di Wall Street segna un rialzo dell’1,35%.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Electrolux, presentato a dipendenti nuovo progetto stabilimento Susegana

Governo, inizio delle consultazioni. Conte da Casellati e Fico