in

Telepass raggiunge le piste da sci con l'acquisto veloce dello Skipass

(Teleborsa) – Il Telepass arriva anche sulle piste da sci, consentendo ai suoi titolari di saltare le code e godersi la neve ed il divertimento di una giornata di sci. Sarà possibile grazie ad uno dei nuovi servizi digitali introdotti da Telepass, società del gruppo , pensato per smaltire le code anche fuori dall’autostrada.

Già da questo Natale, la piattaforma di servizi digitali di Telepass consentirà l’acquisto dello Skipass in modo comodo e veloce, rendendo possibile accedere alle piste in ben 20 comprensori dell’arco Alpino in Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino, Emilia Romagna. Si tratta di circa 2000 km di piste e impianti di risalita, che coprono le più importanti e frequentate località sciistiche italiane: La Thuile, Cervinia, Pila, Monte Rosa Ski (Gressoney e Champoluc), Courmayeur Mont Blanc e Skyway, Alagna-Valsesia, Madonna di Campiglio, Folgarida-Marilleva, Pinzolo, Pejo Terme, Ponte Di Legno e Tonale, Barzio, Folgaria-Fiorentini, Lavarone, Corno alle Scale. Entro il prossimo gennaio lo Skipass di Telepass sarà utilizzabile anche a Livigno, Santa Caterina Valfurva e Bardonecchia ed altri comprensori verranno via via aggiunti in seguito.

Lo Skipass direttamente a casa – aprendo l’app Telepass Pay si può definire il numero di persone (massimo 4) per cui richiedere il servizio. Lo Skipass arriva direttamente a casa, oppure può essere ritirato nei Punti Blu o nelle biglietterie convenzionate dei diversi comprensori. Basta poi associare gli Skipass ai nominativi attraverso l’app e avvicinarli al lettore del tornello di accesso agli impianti di risalita per cominciare a sciare.

Non solo un “salta-code” ma tanti altri vantaggi – Il servizio consente anche di applicare la migliore tariffa giornaliera del comprensorio sciistico, calcolata sul reale tempo di utilizzo degli impianti, ed in caso di impianti di risalita chiusi o di cambio programma, non vengono addebitati i costi per giornate di sci pagate e non sfruttate. C’è poi la possibilità di ottenere la copertura assicurativa per un’unica giornata (2,5 euro) o per l’intera durata della vacanza (raggiunto un masismo di 25 euro la copertura diventa stagionale).

Con questo nuovo servizio, Telepass conferma la sua strategia di diversificazione dche ha trasformato il sistema di telepedaggio in un vero e proprio hub di pagamenti digitali legati al mondo della mobilità.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Genertel sigla accordo bancassurance con Gruppo Bancario Igea

UBI Banca sigla accordo collaborazione con Plug & Play per sviluppo fintech