in

Telepass Pay amplia offerta a navi e traghetti. Accordo con Gruppo Onorato

(Teleborsa) – Telepass Pay allarga l’offerta dei suoi servizi ai traghetti di collegamento con le Isole. La società del nata per gestire i pedaggi autostradali, ha siglato una partnership con il Gruppo Onorato cui fanno capo le compagnie di navigazione Moby, Tirrenia e Toremar.

Da lunedì 3 giugno sarà possibile acquistare con l’App Telepass Pay anche il biglietto per le tratte gestite dalle tre compagnie che collegano Sardegna, Sicilia, Arcipelago Toscano e Corsica attraverso i porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Napoli, Palermo, Olbia, Porto Torres, Arbatax, Cagliari e Bastia.

Dall’App Telepass Pay, nella nuova sezione “Navi e Traghetti”, è possibile selezionare la tratta e le date prescelte, differenziando il numero dei passeggeri tra adulti, bambini e infanti, inserendo anche il trasporto del veicolo. L’App elabora la richiesta e, profilando le caratteristiche dell’utente, suggerisce il miglior prezzo e la migliore offerta possibile a cui Telepass Pay, in occasione del lancio del nuovo servizio, applica un’ulteriore riduzione. Una volta scelto il percorso e le modalità di viaggio, si può acquistare il biglietto, che verrà inviato in formato digitale con un bar-code, da presentare direttamente all’imbarco. Il costo del viaggio verrà addebitato sul conto Telepass Pay.

L’accordo si inserisce nell’ambito delle innovazioni programmate e costituisce il primo step di un percorso tecnologico che verrà esteso anche al settore del trasporto merci.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

UBI Banca rinnova partnership con lega basket NBA per altri tre anni

Corte Conti, tenuta target UE essenziale per evitare procedura infrazione