in

Technogym, ok dei soci a bilancio e dividendo

(Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018 e la distribuzione di un dividendo pari a Euro 0,18 per azione ordinaria.

I soci hanno nominato il Collegio Sindacale per il triennio 2019-2021, determinandone i relativi compensi. 3 Sindaci Effettivi e 2 Sindaci Supplenti e, precisamente, i seguenti candidati: Claudia Costanza (Sindaco Effettivo), Ciro Piero Cornelli (Sindaco Effettivo) e Laura Acquadro (Sindaco Supplente), tratti dalla lista di maggioranza presentata da Wellness Holding, e Francesca Di Donato (Sindaco Effettivo e Presidente del Collegio Sindacale) e Stefano Sarubbi (Sindaco Supplente), tratti dalla lista presentata da investitori istituzionali.

Gli azionisti hanno inoltre approvato un piano di incentivazione denominato “Piano di Performance Shares 2019-2021” riservato a dipendenti e/o collaboratori della Società o di società da essa controllate; autorizzato l’acquisto e la disposizione di azioni proprie; conferito delega al Consiglio di Amministrazione per aumentare il capitale sociale, in via gratuita e scindibile per massimi Euro 30.000 a servizio del piano di incentivazione.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Debole il mercato americano

BCE, Draghi difende l'unità dell'Euro e prende distanze da criptovalute