in

SOSTravel, arriva l'accordo commerciale con Huawei

(Teleborsa) – Due delle eccellenze nel proprio campo, si uniscono in un accordo commerciale importante per il mondo elettronico. ha raggiunto l’intesa per una partnership con Huawei, siglando un accordo che renderà possibile la promozione reciproca dei brand. Sostravel promuoverà il brand Huawei nei corner dove opera, mentre l’azienda cinese di telecomunicazioni s’impegnerà a promuovere nei propri canali di distribuzione l’app sostravel.

L’accordo, che durerà per 13 settimane, ha un valore economico complessivo di 152.500 euro, di cui 30 mila riconosciuti per cassa da Sostravel.com a Huawei a titolo di investimento in advertising e la restante parte, pari a 122.500 euro, pagata attraverso scambio reciproco di visibilità.

Rudolph Gentile, Presidente e CEO di Sostravel.com, dichiara: “Il nucleo centrale di questa collaborazione è la reciprocità. Per noi è un onore poterci associare a un brand così importante, ci auguriamo che questo accordo possa diffondere e fare apprezzare i nostri servizi ad una sempre più amplia clientela“.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Cofide incorpora Cir

L'Europa azzera i guadagni. Maglia nera a Piazza Affari