in

Sacal, per natale Ryanair rafforza i voli sullo scalo di Crotone

(Teleborsa) – Per le prossime festività natalizie, incrementerà i collegamenti da e per l’aeroporto di Crotone aggiungendo due nuove frequenze a quelle già operate per Bergamo e Bologna.

L’incremento delle frequenze nei mesi di dicembre e di gennaio sono conferma del rapporto di reciproca collaborazione tra Sacal e Ryanair, ma anche dell’attenzione che entrambi pongono alle esigenze di mobilità del territorio e al soddisfacimento della domanda del segmento “visit friends e relatives” maggiormente sentito proprio in occasione delle festività.

L’aeroporto di Crotone si conferma un’infrastruttura strategica per l’accesso ad un area dal grande potenziale turistico e culturale tutto l’anno, un’infrastruttura che grazie anche alle attività di raccordo di Sacal, Enac, MIT e Regione Calabria, potrà avere, a partire dal prossimo anno, nuovi collegamenti giornalieri con Roma e settimanali con Torino e Venezia.
Ai voli già in vendita, per Norimberga, Bergamo e Bologna, per la stagione estiva 2020, si aggiungono, pertanto i nuovi collegamenti acquistabili sul sito www.rayaair.com e presso le biglietterie aeroportuali di Lamezia Terme e Crotone.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Apprezzabile rialzo per la Borsa di Milano allineata alle altre Borse europee

Brexit, Goldman Sachs: Boris Johnson non è stato sconfitto