in

Procurement Award 2019: Enel si aggiudica tre premi

(Teleborsa) – Enel ha ricevuto il Procurement Award 2019 per le categorie Best Negotiation Practices, Competence development e il Purchasing People. Il riconoscimento è assegnato da “The Procurement”, società italiana di analisi e peer networking nel settore del procurement e supply chain e la cerimonia di premiazione si è svolta a Milano nel Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”.

“Siamo orgogliosi di questo risultato che riconosce il nostro impegno per innovare e ridisegnare tutti i processi di acquisto a livello mondiale” ha dichiarato Salvatore Bernabei, Responsabile Global Procurement del Gruppo Enel.

QUALITA’ E INNOVAZIONE GUARDANDO AL FUTURO – “Enel si conferma azienda leader per qualità e innovazione anche nelle attività di Procurement. La nostra funzione vive un profondo cambiamento, in cui il suo ruolo e le modalità di interazione con gli stakeholder vengono ripensati e ricostruiti dalle fondamenta con l’obiettivo di migliorare e contribuire ai risultati aziendali. Una trasformazione, ispirata dalla visione Enel Open Power”, conclude.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Snam, emesso private placement da 250 milioni di euro

La borsa di New York riduce i guadagni