(Teleborsa) – Piazza Affari prosegue in rialzo assieme alle altre borse europee, confermando un movimento di recupero dopo la giornata negativa di ieri sulla delusione per l’esito della riunione BCE, da cui ci si aspettava di più. Un rimbalzo perlopiù tecnico e confortato da volumi più bassi del solito.
L’ è sostanzialmente stabile e si ferma su 1,127. Migliora lo scendendo a +261 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona al 2,38%.
Tra i mercati del Vecchio Continente giornata moderatamente positiva per , che sale di un frazionale +0,64%, si muove in territorio positivo , mostrando un incremento dello 0,79%, denaro a , che registra un rialzo dell’1,44%. Piazza Affari continua la sessione in rialzo, con il che avanza a 20.373 punti.
Tra i best performers di Milano, in evidenza (+3,98%), sui ragionamenti per la nomina del nuovo allenatore.
Brilla (+2,79%), sempre sull’onda del contratto in Mozambico.
Fra i migliori anche (+2,73%) e (+2,23%).
Ancora vendite su , che continua la seduta con -0,58%, dopo la chiusura del capitolo Renault e a dispetto dei giudizi positivi degli analisti di SocGen.
Fra i titoli a media capitalizzazione di Milano si segnala (+2,90%), in attesa del CdA straordinario, mentre resta sospesa la controllata a Madrid, su cui la società del Biscione ha .