in

Net Insurance, utile netto semestre 2,1 milioni euro

(Teleborsa) – ha chiuso il primo semestre con un utile netto di 2,1 milioni di euro, contro i 3,3 milioni del primo semestre dello scorso anno. L’utile netto normalizzato è risultato pari a 3,5 milioni di euro, in piena coerenza con i 6,5 milioni previsti dal Piano per l’intero esercizio 2019.

I premi lordi contabilizzati si sono attestati a 38,8 milioni di euro, contro i 34,6 milioni del primo semestre. Il margine della gestione caratteristica è stato pari a 4,3 milioni di euro, in aumento rispetto ai 3,9 milioni al 30 giugno 2018.

Il livello di solidità patrimoniale vede il Gruppo registrare un Solvency Ratio del 160,3%, anch’esso coerente con le stime presentate, mentre il patrimonio netto contabile raggiunge i 60,9 milioni di euro.

“I risultati annunciati oggi riflettono piena coerenza con quanto presentato nel Piano Industriale, nonostante il primo semestre dell’esercizio 2019 ci abbia posto davanti ad un evento del tutto imprevedibile”, ha affermato Andrea Battista, Amministratore Delegato di Net Insurance, aggiungendo “puntiamo, già negli ultimi mesi di quest’anno, ad una progressiva accelerazione del business in tutte le sue componenti”.

(Foto: by rawpixel on Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Santander, svalutazioni per 1,5 miliardi da attività UK

Dazi, Trump confida in “vicino” accordo con Cina