in

Neosperience, rally in borsa dopo lo sbarco negli States

(Teleborsa) – Inizia l’avventura oltreoceano per che ha iniziato nei giorni scorsi a operare sul mercato americano con la nuova Neosperience LLC, società a responsabilità limitata registrata in Delaware con uffici operativi a Seattle.

“Neosperience ha oggi la grande opportunità di portare anche nel mercato americano il valore unico della empathy in technology. – ha dichiarato Dario Melpignano, Presidente di Neosperience – L’obiettivo è potenziare le principali piattaforme digital che le aziende già usano per gestire i rapporti con i loro clienti, aumentandone qualità ed efficienza.”
Il progetto si è concretizzato grazie alla collaborazione con Carlo Malaguzzi, già socio e advisor di Neosperience, da dieci anni a Seattle, affidando a lui l’organizzazione delle attività e l’avvio della struttura di business.

“Coinvolgere, capire meglio e soddisfare i clienti grazie alla capacità di proporre esperienze uniche e personalizzate permette di aumentare la loyalty e il valore percepito – ha spiegato Carlo Malaguzzi – e questi sono gli elementi chiave per avere successo in un mercato evoluto come quello americano.”

Neosperience grazie alla notizia, a 10,20 euro, vive un rialzo del 7,37% sulla piazza milanese.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Manovra, il “piano segreto di Tria” riaccende il dibattito

eToro accoglie Tezos, il primo commonwealth digitale