(Teleborsa) – Si muove verso il basso , con una flessione dell’1,11%.
Il Gruppo del Biscione e i francesi di continuano a trattare per trovare un’intesa da portare in Tribunale per dirimere la questione MFE, l’holding con sede non fiscale in Olanda nella quale Mediaset concentrerà attività e partecipazioni. Nel frattempo, il giudice del Tribunale di Milano Elena Riva Crugnola ha deciso di fissare una nuova udienza per il prossimo 6 dicembre 2019, dopo il fallimento di conciliazione della scorsa settimana, per pronunciarsi sulla richiesta da parte di Vivendi e del trust Simon di sospendere la delibera dall’assemblea straordinaria di Mediaset dello scorso 4 settembre relativa alla creazione della holding MFE.
La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella del , ad evidenza del fatto che il movimento del subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status tecnico di mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 2,65 Euro, mentre al rialzo l’area di resistenza è individuata a 2,696. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 2,634.