(Teleborsa) – Deliveroo sbarca in altre 14 città italiane, arrivando a quota 89. I comuni nei quali la società attiverà i propri servizi di consegna del cibo nel mese di giugno sono: Fiumicino, Quartu Sant’Elena, Selargius, Monserrato, Quartucciu, Jesolo, Lido Di Camaiore, Savona, Casalecchio di Reno, Imperia, San Benedetto Del Tronto, Lecce, Montesilvano, Viareggio. In queste città Deliveroo collaborerà con oltre 150 nuovi ristoranti partner e per questa occasione sta cercando più di 200 rider nei prossimi mesi.
QUALITA’ E COMODITA’, BINOMIO VINCENTE – “Siamo orgogliosi di continuare la nostra espansione anche nel mese di giugno. Oggi annunciamo l’attivazione del nostro servizio in 14 nuove città, nelle quali sarà presente un’interessante offerta gastronomica disponibile attraverso la nostra piattaforma di food delivery.
“Lavoriamo con i migliori ristoranti per consentire loro di raggiungere nuovi clienti e far crescere il business”, afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia, “ma anche per offrire ai clienti una modalità di consumo che fino a pochi anni fa non esisteva. Siamo certi che i consumatori apprezzeranno la qualità dei ristoranti e la comodità del nostro servizio, scegliendo tra le variegate proposte italiane ed internazionali presenti”.