(Teleborsa) – Ottima performance per , che scambia in rialzo del 2,46%, confermandosi il miglior titolo del FTSE MIB. Il titolo è stato già ben comprato nei giorni scorsi, in attesa della conferenza stampa oggi a Torino con il difensore turco Merih Demiral.
La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello del . Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte dalla restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l’impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 1,483 Euro. La resistenza più immediata è stimata a 1,567. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 1,651, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.