in

L Brands a picco: deludono le vendite. Male Victoria's Secret

(Teleborsa) – Il colosso della lingerie americana, Victoria’s Secret, segna una forte crisi. Le vendite, infatti, sono calate del 7% nel secondo trimestre registrando circa 1,61 miliardi di dollari: si tratta del quarto trimestre consecutivo di contrazione delle vendite.

Il risultato pesa su , il gruppo a cui fa capo Victoria’s Secret, che ha visto il fatturato scendere a 2,9 miliardi di dollari nel secondo trimestre, sotto i 2,98 miliardi dello stesso periodo dell’anno scorso e sotto i 2,95 miliardi attesi dagli analisti. Con tutta probabilità, lo scandalo di Jefreyy Epstein, travolto dalle accuse di traffico sessuale di minori, ha condizionato in maniera importante il risultato.

Crolla il titolo al Nyse: -9,69%.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Zona Euro, c'è meno fiducia tra i consumatori ad agosto

FederlegnoArredo, Orsini: l'aumento dell'IVA è deleterio