in

Isagro svetta sul Listino dopo cessione controllata indiana

(Teleborsa) – Grande giornata per , che sta mettendo a segno sul Listino un rialzo del 6,75%, risultando uno dei migliori titoli del Listino. La società attiva nel settore dei fertilizzanti ha annunciato venerdì la cessione della controllata indiana per 52,1 milioni di euro.

A livello comparativo su base settimanale, il trend di evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del . Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso rispetto all’indice.

Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l’impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 0,934 Euro. La resistenza più immediata è stimata a 1,006. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 1,078, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Germanwings (Gruppo Lufthansa), sciopero 3 giorni di personale cabina

La Roma in pressing in Borsa