in

Illycaffè, acquisita la divisione di Euro Food Brands

(Teleborsa) – Nonostante le incertezze della Brexit, un’acquisizione importante da parte di Illycaffè. L’azienda, specializzata nella produzione di caffè, ha annunciato l’acquisto della divisione di Euro Food Brands che si dedica alla distribuzione dei prodotti nel Regno Unito.

L’azienda italiana ha acquisito la divisione Illy di Euro Food Brand, includendo tutte le attività e il personale, che confluiranno in una nuova società. Euro Food Brands continuerà a supportare operativamente la filiale nella gestione dei clienti retail ed e-commerce. L’intenzione di Illycaffè è quella di assumere più personale per sviluppare e gestire la nuova società.

Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di Illycaffè, ha dichiarato: “Questa mossa è stata valutata per molto tempo, e abbiamo deciso che fosse giunto il momento di sviluppare questo mercato strategico rafforzando il nostro posizionamento nel Regno Unito”. “Con la gestione della distribuzione – continua l’AD – vogliamo essere più vicini ai nostri consumatori nel Regno Unito e rafforzeremo ulteriormente la nostra presenza”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Scuola, più di 64 mila posti liberi censiti dopo la mobilità

Takeaway e Justeat, al via la fusione tra i due colossi del food delivery