(Teleborsa) – FOS sempre più vicina a Piazza Affari. La innovativa PMI genovese di consulenza e ricerca tecnologica, attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali anche internazionali e per la Pubblica Amministrazione, annuncia di aver ricevuto il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei “Warrant FOS 2019-2022” sul mercato AIM Italia, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita.
“Siamo molto soddisfatti del successo del collocamento – ha commentato Enrico Botte, Amministratore Delegato di FOS S.p.A. – . La buona accoglienza dell’operazione da parte degli investitori italiani ed esteri ci conferma che il settore dell’innovazione tecnologica e il nostro modello di business piacciono al mercato”.
Il collocamento ha generato una domanda da parte dei principali investitori istituzionali e professionali italiani ed esteri superiore a 2,9 volte il quantitativo offerto, con una copertura da parte di investitori esteri pari a circa il 54%.
Raccolti circa 5 milioni di Euro al prezzo di 2,25 Euro per azione.
Il debutto è previsto martedì 26 novembre.
(Foto: © alessandro0770 | 123RF)