in

Ferguson, rally in borsa per il titolo

(Teleborsa) – Brilla alla Borsa di Londra dopo che la società ha annunciato l’intenzione di separare le attività nel Regno Unito e concentrarsi sul mercato del Nord America.
Nel dettaglio, nel comunicato ufficiale si legge che “il Consiglio di Ferguson ha annunciato oggi la propria intenzione di annullare le proprie operazioni nel Regno Unito previa approvazione degli azionisti. La decisione segna la conclusione di una revisione dettagliata delle attività del Gruppo per diversi anni. Al termine della transazione, Wolseley UK diventerà una società quotata indipendente al servizio di persone e clienti nei settori residenziale e commerciale. La separazione semplificherà ulteriormente il Gruppo e consentirà a Wolseley UK di concentrarsi esclusivamente sui clienti del mercato britannico. A seguito della scissione Ferguson si concentrerà totalmente sul servizio ai clienti nel Nord America.”

La scelta sembra essere piaciuta agli investitori che hanno portato gli stock della società a vivere un rialzo del 2,83%.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

CNH Industrial annuncia partnership con Nikola

Bando Digital impresa, 5 milioni alle PMI: cosa prevede e come partecipare