(Teleborsa) – Una scommessa importante, coraggiosa, da parte di una delle società più conosciute del food delivery online. Il Gruppo londinese Deliveroo, nei prossimi mesi, ha in programma di investire 25 milioni di euro in Italia.
Da quanto si apprende da una nota, il Gruppo investirà per sostenere l’espansione nelle nuove città italiane con campagne pubblicitarie e promozioni. Qualora le proiezioni saranno confermate, Deliveroo supporterà in Italia ben 5.900 posti di lavoro che avranno un impatto economico di 130 milioni di euro nel 2020.
Il lancio di Deliveroo nelle località turistiche ha fatto registrare una crescita significativa pari al 220% rispetto alla prima settimana dell’offerta.
Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia dichiara: “Dall’inizio del 2019 abbiamo intrapreso un piano ambizioso investendo nell’espansione geografica dei nostri servizi”. “Oggi – conclude Sarzana – siamo presenti in 89 città, dal Nord al Sud dell’Italia, ed entro la fine dell’anno i nostri servizi saranno disponibili in oltre 150 località italiane“.