in

Constellation Brands festeggia trimestrale sopra attese

(Teleborsa) – Rialzo per , che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 2,86%.

A fare da assist alle azioni del gruppo delle bevande alcoliche contribuisce la trimestrale risultata superiore alle attese degli analisti. Nel primo trimestre, l’utile per azione adjusted si è attestato a 2,40 dollari contro i 2,05 dollari del consensus. Il giro d’affari è cresciuto invece a 2,10 miliardi di dollari rispetto ai 2,05 del 2018.

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di più pronunciata rispetto all’andamento dello . Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l’impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 190,8 USD. La resistenza più immediata è stimata a 198,5. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 206,2, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Banco BPM, concluso riassetto comparto credito al consumo

Borse europee positive, Piazza Affari inclusa