in

Cleanbnb vola a Piazza Affari dopo la trimestrale

(Teleborsa) – Sul listino di Borsa Italiana effervescente , che scambia con una performance decisamente positiva del 13,65% all’indomani della diffusione della trimestrale.

Nel terzo trimestre del 2019 i soggiorni gestiti dalla startup innovativa nel mondo degli affitti brevi sono stati pari a 7.881, con un incremento del 112% rispetto al terzo trimestre del 2018, portando il totale dei soggiorni gestiti nei primi nove mesi del 2019 a 18.603, con un incremento del 136% rispetto allo stesso periodo del 2018.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del . Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione a rispetto all’indice di riferimento.

Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell’area di supporto individuata a quota 1,867 Euro. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l’importante area di resistenza stimata a quota 2,157. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 2,447.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Italian Exhibition Group e Promozione Alberghiera si aggiudicano la Destination Management Company

Cairo Communication, Banca IMI taglia il target price