in

Autogrill, accordo con American Airlines per le lounge

(Teleborsa) – attraverso la controllata HMSHost, sarà il fornitore esclusivo per i prossimi 5 anni dei servizi di food&beverage nelle lounge aeroportuali di in tutto il Nord America, per un totale di 51 lounge in 25 aeroporti (24 negli Stati Uniti e 1 in Canada), incluse l’American’s Flagship Lounge e le lounge Flagship First Dining e Admirals Club.

“Pensare in grande ha permesso ad HMSHost di essere sempre più innovativa anno dopo anno e per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di diventare parte dell’esperienza American Airlines e al contempo di continuare a portare la nostra competenza nel food&beverage aeroportuale” ha dichiarato Steve Johnson, CEO Nord America. “Siamo grati ad American Airlines per l’opportunità che ci è stata offerta di entrare in un nuovo segmento di business, per offrire una eccezionale esperienza culinaria pre-volo ai suoi clienti”.

Autogrill, leader globale della ristorazione in viaggio con una profonda esperienza del settore, ha iniziato a gestire l’offerta food&beverage per i club e le lounge di American Airlines attraverso HMSHost nel 2019 e prevede di completare la transizione di tutti i club e lounge aeroportuali della compagnia entro i prossimi mesi.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Boccia: “Riportare economia al centro dell'interesse del Paese”

Ryanair sicura per il tracking dei voli