in

Amazon Prime Day, ecco le date: 15 e 16 luglio

(Teleborsa) – Affilano le armi i patiti dello shopping online, pronti a cerchiare rigorosamente in rosso sul calendario una data che fa rima con sconti, occasioni e prezzi ribassati.

Stiamo parlando dell’Amazon Prime Day che scalda i motori: “Il Prime Day comincerà alle 00:00 di lunedì 15 luglio e – per la prima volta – durerà 48 ore, offrendo (fino alla mezzanotte del 16 luglio) agli iscritti a Prime due giorni interi con le migliori opportunità di shopping, risparmio e intrattenimento”, annuncia ufficialmente il colosso dell’e-commerce.

48 ore di shopping a prezzi super vantaggiosi, ma non solo: il Prime Day comunque continuerà anche nei giorni successivi con un sicuro strascico di offerte che renderà ghiotta tutta la settimana.

WOW CHE OFFERTE! – Non mancherà quest’anno una interessante novità: nel corso del Prime Day saranno disponibili più di un milione di deal a livello globale, tra cui le Offerte WOW: prezzi sbalorditivi sui marchi di punta e alcuni dei prodotti più interessanti dell’anno, disponibili ovviamente in quantità limitate e per un certo periodo di tempo, anche solo pochi minuti. La spunteranno, dunque, i più rapidi.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Appuntamenti macroeconomici del 25 giugno 2019

Tokyo chiude positiva ma l'Asia è incerta