(Teleborsa) – sta lanciando nuove offerte di abbonamento per Eero, il servizio di sicurezza che aiuta i proprietari di un sistema di rete Wi-Fi a proteggere le proprie reti domestiche.
Fondati a San Francisco nel 2014, i sistemi di Eero aiutano a fornire una migliore copertura Wi-Fi in tutta la casa utilizzando la tecnologia di rete mesh. Nello specifico questi sono progettati per sostituire il router Wi-Fi tradizionale, l’estensione della connessione Wi-Fi e il ripetitore Internet in una casa da due a quattro camere da letto e posizionare, al loro posto, più unità intorno all’abitazione e fornire una copertura più performante.
Le nuove funzionalità del servizio in abbonamento includono Eero Secure ed Eero Secure +, chiamato più semplicemente “Eero Plus”. Il primo tiene traccia della navigazione e avvisa l’utilizzatore se sta visitando siti potenzialmente dannosi che potrebbero essere infettati da malware o phishing. E viene anche fornito con il parental control.
Eero Secure + offre le stesse funzionalità di Eero Secure ma aggiunge una VPN fornita da Encrypt.me, che nasconde i dati che attraversano la tua rete, un abbonamento “1Password” che ti offre la possibilità di gestire tutte le tue password e il software antivirus Malwarebytes.
Il titolo Amazon nel Pre-market segna a Wall Street un calo dello 0,44%.