(Teleborsa) – Una partnership che si rafforza ancora di più con le offerte che offriranno e il . Per la prima volta nel mercato travel in Europa offriranno un doppio sistema di premi accessibili a tutti i clienti fidelizzati di entrambe le aziende. Sia che viaggino su un volo Air France o soggiornino in un hotel del Gruppo Accor, si guadagneranno sia miglia che punti degli hotel.
Benjamin Smith, CEO di Air France-KLM si è detto “soddisfatto di questa partnership perché il nostro obiettivo è quello di soddisfare il nostro cliente, e Accor ci è sempre stata vicino nell’introduzione di queste ulteriori opzioni per guadagnare e spendere, in maniera flessibile le nostre miglia e i punti Le Club AccorHotels”.
“I nostri clienti più fedeli – conclude il Presidente di Accor, Sébastien Bazin – potranno beneficiare di due formidabili punti di riferimento del turismo globale, l’obiettivo è quello di dar vita ad un’ospitalità aumentata per entrare ancor di più nella vita quotidiana dei nostri associati, sfruttando l’impronta internazionale di entrambi i Gruppi”.